ISCRIZIONE agli esami B1 (standard), B2, C1, C2

Livello B1 (standard), B2, C1, C2 – sede Arcore, via A. Moro snc – convocazione ore 8:45 – esame completo: prove scritte (mattina) e orali (pomeriggio).

Le iscrizioni sono CHIUSE, apriranno circa 40 giorni prima della data d’esame.

Ulteriori dettagli (disponibili per ogni sessione):

• Data: Mercoledí 5 Giugno 2024;
  • Luogo: sede di Arcore, via Aldo Moro snc
  • Ora: 08:45 si chiede cortesemente ai candidati di NON arrivare prima dell’orario indicato per evitare interferenze con l’ingresso degli alunni della scuola primaria con cui condividiamo gli spazi.
  • Ogni esame è diviso in due parti; una prova scritta che tutti i candidati svolgono contemporaneamente in aula e una prova orale che si svolge individualmente in ordine alfabetico e viene registrata – la sessione quindi si chiude al termine delle prove orali, normalmente intorno alle ore 16:00, a dipendenza del livello e del numero di candidati.
  • Nella scuola non è presente un distributore automatico di caffè e bevande;
  • Numero posti disponibili: 20 totale;

Si ricorda a tutte le persone interessate che è INDISPENSABILE allegare il proprio documento di identità (fronte e retro).

Si chiede cortesemente ai candidati iscritti alla scuola di italiano del CPIA in questo anno scolastico di comunicarlo scrivendo nello spazio note “CANDIDATO INTERNO”, e di aggiungere “ESAME COMPLETO” oppure “RIPETIZIONE PROVE”